loading
3.jpg
martedì 20 maggio 2025

DIGITALIZZAZIONE E NUOVE RETI: L’ACQUEDOTTO DEL FUTURO SALE SULLA MONTAGNA VERONESE.

Con il Pnrr opere per 30 mln rivolte alla riduzione delle perdite.

Con il Pnrr Acque Veronesi ha avviato una nuova fase di interventi che porteranno notevoli vantaggi in termini di efficienza e sostenibilità, economica ed ambientale. La trasformazione digitale delle reti idriche rappresenta l’inizio di una nuova era che porterà ulteriori benefici al servizio, in termini di innovazione ed efficienza, e alla mission di ogni gestore: garantire acqua di qualità e, soprattutto, in quantità sufficiente anche alle generazioni future.

GM2.jpeg
giovedì 15 maggio 2025

Iniziative di Acque Veronesi

GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA, MONUMENTI ILLUMINATI DI AZZURRO


 

Bovolone 002.jpg
giovedì 15 maggio 2025

Lavori di Acque Veronesi a Bovolone

Bovolone. Lavori di estensione ed adeguamento della rete fognaria in alcune vie del paese.  Intervento di Acque Veronesi per 330 mila euro.

Sono partiti in questi giorni i lavori di estensione, adeguamento e sostituzione di alcuni tratti della rete fognaria nel Comune di Bovolone. L’intervento, realizzato da Acque Veronesi, rappresenta un passo importante per l’adeguamento ed il riammodernamento delle infrastrutture della zona. 

V1.jpg
giovedì 15 maggio 2025

Nuove infrastrutture.

Villa Bartolomea: un milione di euro di investimenti per portare l’acqua controllata e di qualità in zone scoperte dall’acquedotto. Benefici per oltre 500 persone.

Oltre due chilometri e mezzo di nuove condotte in diverse vie del centro e della frazione di Spinimbecco. E’ quanto realizzerà Acque Veronesi nel comune di Villa Bartolomea, dove sono iniziati i lavori per estendere l’acquedotto in zone sinora rimaste scoperte. I lavori dureranno circa nove mesi, consistente l’investimento previsto che è di circa 1 milione di euro.

AdobeStock_217183196.webp
giovedì 17 aprile 2025

Lavori di Acque Veronesi.

Lavori urgenti di Acque Veronesi. Nella giornata di domani (venerdì 18 aprile) chiude al traffico via Quattro Spade per la riparazione di una perdita dall’acquedotto.

 

Nella giornata di domani, venerdì 18 aprile, via Quattro Spade resterà chiusa la traffico. Acque Veronesi provvederà ad un intervento urgente di riparazione nell’acquedotto per una perdita di acqua nel sottosuolo, verificatasi all’altezza del civico numero 7. Per tale motivo, verrà istituito il divieto di transito a tutte le autovetture ad eccezione dei soli residenti nella via, che potranno circolare nel doppio senso di marcia. I lavori termineranno entro fine della giornata.

 

 

 

lunedì 31 marzo 2025

Lavori di Acque Veronesi

Da lunedì 31 marzo, per la durata di 10 giorni, sarà chiusa al traffico via Castellana a Verona. Acque Veronesi provvederà ai lavori di pavimentazione in ciottoli nelle medesima via, dove nel mese di gennaio erano state sostituite circa 1 chilometro di condotte idriche. Saranno apportate deviazioni e modifiche alla viabilità nelle strade limitrofe per consentire il transito ai residenti.

Acque-Veronesi_Logo_RGB_Pittogramma a colori.jpg
giovedì 06 marzo 2025

Scarichi anomali al depuratore di Vangadizza. Risolte le criticità.

Ripristinato il regolare funzionamento dell’impianto dopo le verifiche dei tecnici di Acque Veronesi. 

foto cantiere repertorio.jpg
lunedì 24 febbraio 2025

Nuove opere e infrastrutture a Isola Rizza.

Lavori di Acque Veronesi al via. Nuove reti idriche a Isola Rizza. Un intervento da 200 mila euro.

foto1.jpg
giovedì 20 febbraio 2025

Terminato l'intervento in via Interrato dell'Acqua. Morta

Terminati i lavori di Acque Veronesi in via Interrato dell’Acqua Morta. Sabato pomeriggio riparato il guasto e ripristinata la normale viabilità. 

 

 

 

Le certificazioni aziendali e l'accreditamento del laboratorio