Acque Veronesi: lo sportello clienti di Verona cambia orario.

Dal 10 gennaio non sarà più aperto il sabato mattina. Sempre più clienti preferiscono i canali digitali h24.

Lo sportello clienti di Acque Veronesi di Verona si appresta ad un cambio di orario. È stata svolta un’attenta analisi dei flussi di utenti e delle richieste pervenute agli sportelli fisici, allo scopo di individuare i margini di efficientamento nelle aperture. Di qui la scelta di aggiornare l’orario dello sportello di Verona, con la chiusura al pubblico nella giornata di sabato. Sempre più utenti, infatti, si rivolgono ai canali digitali, disponibili h24, 7 su 7, con i quali è possibile svolgere tutte le principali pratiche. L’incremento nel loro uso da parte dell’utenza, ha portato Acque Veronesi ad implementare sempre più questi servizi. In particolare, attraverso lo sportello online accessibile dal website di Acque Veronesi, in ogni momento è possibile gestire i propri contratti già attivi, cessarli o attivarne di nuovi, grazie alle procedure di registrazione mediante firma digitale e sistemi OTP. Lo scorso novembre, a titolo di esempio, ben l’80% delle pratiche svolte sono state gestite online. Sempre nell’area riservata su sito e sull’app per smartphone Acque Veronesi, si possono poi controllare le forniture, comunicare le autoletture, ma anche visionare letture, consumi, fatture, oltre ad effettuare pagamenti attraverso i circuiti Nexi e PagoPA.

 

Dal 10 gennaio, quindi, lo sportello clienti di Acque Veronesi a Verona sarà aperto al pubblico con i seguenti orari:
LUN, MAR, MER E GIO 7:45-16:00
VEN 7:45-13:00


A disposizione degli utenti rimangono poi:

-        lo sportello web con area riservata;

-        l’app per smartphone dove è possibile effettuare tutte le principali pratiche richieste h24, 7 giorni su 7

-        il servizio clienti telefonico che risponde ai numeri 800-735300 (da rete fissa) e 045-2212999 (da rete mobile)

 

 

 

AdobeStock_264146972_11zon 1_11zon.webp