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Riattivazione del contatore chiuso per morosità

Riattiva la fornitura interrotta per morosità

Acque Veronesi è tenuta alla riattivazione della fornitura del servizio disattivata per morosità dell’utente finale a seguito del pagamento da parte di quest’ultimo della totalità delle somme dovute.

L’avvenuto pagamento può essere comunicato al gestore attraverso il servizio di assistenza telefonica, con contestuale invio dell’attestazione di avvenuto pagamento via casella di posta elettronica dedicata o tramite gli sportelli presenti sul territorio.

Tempi per la riattivazione del contatore chiuso per morosità

Se presenti oggi la tua pratica ti informiamo che Acque Veronesi, nel rispetto della delibera 655/2015/R/idr promulgata dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) e della Carta dei servizi, ha un giorno feriale per dare seguito alla tua pratica, tra la data di ricevimento della richiesta di riattivazione e la data di attivazione della fornitura. 

Nel caso la pratica venisse eseguita oltre i tempi prestabili dalla Carta dei servizi acque Veronesi provvederà a calcolare un indennizzo, tra i 30 e i 90 euro sulla base del ritardo riscontrato.

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