loading

Si è verificato un disservizio? Ti informiamo che puoi presentare un reclamo, secondo le modalità previste da Acque Veronesi, che accoglie e gestisce tutti i reclami relativi ai servizi erogati. 

Il reclamo può essere inoltrato attraverso modalità diverse

  • tramite il portale online;
  • in forma scritta all’indirizzo Lungadige Galtarossa 8 - Verona (VR);
  • attraverso un colloquio con il personale degli sportelli, che può essere successivamente formalizzato in un reclamo scritto, redatto con l’eventuale assistenza dello stesso personale;
  • con l’invio di una PEC all’indirizzo protocollo@pec.acqueveronesi.it.

Acque Veronesi, una volta effettuati i necessari accertamenti, riferirà l’esito del reclamo entro i tempi previsti.

 

Tempo di risposta ai reclami 

Se presenti oggi il tuo reclamo ti informiamo che Acque Veronesi, nel rispetto della Carta dei servizi, ha 30 giorni di tempo per dare seguito alla tua pratica tra la data di ricevimento del reclamo e la data di invio della risposta motivata scritta.

Nel caso la pratica venisse eseguita oltre i tempi prestabili dalla Carta dei servizi Acque Veronesi provvederà a corrispondere un indennizzo pari a 30 euro. 

Scarica il modulo pdf da inviare o presentare allo sportello

Le nostre certificazioni